I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni
Menu
Ottieni un preventivo
Ottieni un preventivo
Sono vorrei arrivare il e ripartire il nella sistemazione
Menu

Toni Bonji a Torre Rinalda!

 

Il 24 luglio, nell'anfiteatro del Camping Village Torre Rinalda, si esibirà, solo per i nostri ospiti, Toni  Bonji, il comico che ha conquistato la giuria di Italia's Got Talent (Claudio Bisio, Luciana Litizzetto,  Frank Matano, Nina Zilli) facendo sbellicare dal ridere milioni di telespettatori.

OFFERTE:

- SCONTO 10% SULLA SISTEMAZIONE IN MOBILHOME E INGRESSO GRATUITO ALLO SPETTACOLO DI TONI BONJI. VAI ALL'OFFERTA!

- PRENOTA IL TUO SOGGIORNO IN CAMPING, RICEVERAI IN OMAGGIO IL BIGLIETTO PER ASSISTERE ALLO SPETTACOLO DI TONI BONJI. (*)

(*) Offerta valida per prenotazioni di un soggiorno in piazzola minimo di sette giorni, perfezionate entro il 4 luglio 2015.




TONI BONJI (Biografia)

Dopo tanta animazione nei villaggi turistici sono arrivate le prime esperienze in festival nazionali della comicità e con esse il successo di questo giovane comico emergente, autentica rivelazione del cabaret pugliese. Nato a Lecce nel 1977, è’ uno dei pochi tra gli appartenenti alle nuove leve del cabaret a cimentarsi in originali scioglilingua e testi basati sul “non sense” e sulla pura improvvisazione. Grandissima la capacità dialettica con cui riesce ad affrontare e collegare tra loro i temi più scottanti e frizzanti  della società italiana.”   (Articolo pubblicato su www.cabaretamoremio.it)
 -------------
- Nel 2009 approda sul palcoscenico di “Zelig Off”, prendendo parte anche all’edizione successiva. 
- Nel 2011 entra a far parte del cast dei comici di “Central Station”, programma comico in onda su Comedy Central (canale 122 di Sky), riconfermando la sua presenza anche nell’edizione 2012.
- Nel 2015 fa parte del cast di comici di “Fritness”, uno sketch comedy di 25 puntate ambientato in una palestra e andato in onda su Antennasud.
- Sempre nel 2015 partecipa, nella categoria “Comici”, come concorrente di “Italia’s Got Talent”, in onda su SkyUno e in replica su Cielo (canale 26 del digitale terestre) piazzandosi tra i 12 finalisti!

Iscriviti alla Newsletter