I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni
Menu
Ottieni un preventivo
Ottieni un preventivo
Sono vorrei arrivare il e ripartire il nella sistemazione
Menu

DIOR SCEGLIE LECCE

Domani, 22 luglio, il colosso della moda francese farà sfilare la sua collezione Cruise nella meravigliosa cornice del Duomo, nel cuore del centro storico di Lecce. 
Maria Grazia Chiuri e Pietro Beccari, rispettivamente direttore creativo e ceo della maison francese, hanno programmato lo show da quasi un anno, scegliendo il capoluogo barocco del Sud, nella cui marina sorge il nostro Centro Vacanze, per uno spettacolo che si preannuncia straordinariamente suggestivo.
I richiami alla tradizione della taranta e l'allestimento delle luminarie che accendono le ricorrenze tipiche Salentine daranno un'atmosfera magica e dal forte sapore locale allo spettacolo, che verrà trasmessa in streaming sul sito ufficiale di Dior, e si chiuderà sulle note della musica di Giuliano Sangiorgi.
Allo show saranno presenti ospiti di massimo rilievo tra cui il premio Oscar Charlize Theron, la top model Bella Hadid, la blogger più amata dagli italiani Chiara Ferragni e Fedez; si vocifera anche la presenza di Johnny Depp e Gigi Hadid.
L'eco internazionale dell'evento metterà in luce ancora una volta il meraviglioso e indimenticabile contesto che il Salento mette a disposizione dei suoi visitatori.

Iscriviti alla Newsletter